LECCE – Spettacolo su quattro ruote nei percorsi della 4^ edizione dell’Event Show Pista Salentina-Trofeo Wse Series Pirelli; a primeggiare Guglielmo De Nuzzo e Nico Stefano su Skoda Fabia R5 Evo, preparata da Erre Effe Rally Team, della Scuderia Casarano Rally Team, che hanno vinto 4 dei 6 percorsi.
Per il duo di Casarano è la prima volta sul gradino più alto del podio in questa ambitissima manifestazione. Il risultato è stato in bilico fino all’ultimo, dopo la quinta e penultima frazione cronometrata, il divario tra i 2 contendenti si era ridotto ad appena 11 secondi, ma nell’ultimo scratch il numero 6 ha assestato la zampata vincente, infliggendo ai validissimi contendenti, Matteo e Sara Carra su vettura gemella, ulteriori 13 secondi per un distacco complessivo di 24 secondi.
La Scuderia Casarano Rally Team è prima delle scuderie presenti.
Nella giornata contro la violenza sulle donne, meritevole iniziativa di Salvatore Tridici e Matteo De Iaco, giunti al traguardo in 7^ posizione, dove sulla loro Skoda Fabia R5 campeggiava la dicitura “ Stop violenza sulle donne”.
Tra i performanti e spettacolari Kart Cross Suzuki 600 con motore di derivazione motociclistica, si è classificato primo Damiano Negro di Supersano e secondo Enzo Polimeno di Scorrano.
M.C.