Sport

Ramadani: “Il Bologna? In campo per i tre punti”

LECCE (di Carmen Tommasi) – Ylber Ramadani, dopo aver scontato il turno di squalifica con il Verona, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare in mediana e non vede l’ora di dare una mano al suo Lecce già a partire dalla prossima gara con il Bologna: “Mi è dispiaciuto non esserci in una sfida importante per la salvezza come  quella contro il Verona, ma si tratta di un punto importante Dobbiamo solo pensare alla sfida contro il Bologna, non mi piace tracciare dei bilanci -ha dichiarato il nazionale albanese– ci serve il risultato pieno nella prossima sfida e davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto per andare a trovare la vittoria che manca da troppo tempo”.

 

IL GRANDE COLLEGA FERGUSON – Poi, il giocatore, 12 presenze nel campionato in corso con la maglia giallorossa, dice la sua sul forte mediano rosso-blu, Lewis Ferguson: E’ un giocatore che ha fatto la differenza in Scozia e la sta facendo anche in Italia contro il Bologna. So che si tratta di un giocatore forte e in grado di poter fare la differenza”.

IL BOLOGNA – Domenica con rischio d’inizio alle ore 12:30 arriva il Bologna al Via del Mare, una partita molto tosta quella contro la squadra di Thiago Motta: “Noi abbiamo fatto delle grandi partite, come quella contro la Roma in cui abbiamo perso tutto in pochi minuti. In casa, in particolare, possiamo fare male a tutti. Domenica vogliamo vincere, serve per la nostra fiducia, serve ai tifosi e serve alla classifica”.

CONCORRENZA SANA –  La forza della formazione giallorossa sembra essere il gruppo e Ramadani parla anche di competizione sana: “Siamo un gruppo veramente molto unito, non guardiamo chi gioca o chi no. Ma pensiamo solo al Lecce. Non ci sono problemi, con chiunque gioco per me l’unica cosa che conta è il successo dalla squadra”.

RIECCO KRSTOVIC – Il compagno di squadra e bomber montenegrino, Nicola Krstovic, ha voglia di ritornare al gol: “Questa settimana ha lavorato molto bene e ha fame, non segna da cinque partite. Nelle ultime sedute si è allenato per gare gol nella gara di domenica, ha tanta voglia”.

LA NAZIONALE, IL SOGNO –  Con la  nazionale albanese ha conquistato un grande sogno: “La qualificazione è stata molto importante per il nostro paese, si tratta di una grande opportunità perché oramai abbiamo un gruppo di giocatori importanti. Per me essere in Serie A e in Nazionale è un sogno, la inseguivo fin da bambino. Il girone in cui capitare? Mi piacerebbe che il gruppo degli europei fosse composto da Germania, Albania, Italia e Svizzera, sarebbe un girone molto stimolante per noi”.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, squilli dal mercato, tanti i nomi

Redazione

Prisma Taranto, riprogrammate tre gare

Redazione

Piedi buoni a servizio della difesa: Blin, l’arma in più del Lecce

Redazione

Stadio “Via del Mare”: approvato il bando per la cessione, manca l’ok della commissione

Redazione

Il guardia-ala Nikolaidis è dell’Enel Basket

Redazione

Presentato il Lecce Women. Mencucci: “Fa parte della nostra famiglia”

Redazione