Sport

Volley/B, primo stop per Green Volley Galatone che perde in casa col Grottaglie

Primo stop stagionale per la Green Volley che dopo sei vittorie consecutive cade in casa con il Grottaglie nella gara valida per la settima giornata del girone H del campionato di serie B.

I ragazzi di coach Tonino Cavalera hanno perso 1 a 3 con i parziali di 23-25, 25-20, 23-25, 21-25.

Una gara tiratissima, si è giocato punto su punto in ogni set, Galatone non è riuscito a incidere nei momenti fondamentali della partita e Grottaglie ha dimostrato di essere una squadra forte e con le idee chiare.

Ferdinando Lentini, schiacciatore della Green Volley Galatone

Al termine lo schiacciatore della Green Volley, Ferdinando Lentini, ha analizzato la gara, ha ringraziato i tifosi, e si è proiettato alla ripresa perché l’unica ricetta per ricominciare si chiama lavoro:

“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto impegnativa, Grottaglie sta esprimendo una pallavolo di altissimo livello. Noi non siamo stati da meno, infatti ce la siamo giocata, punto su punto in qualsiasi set in tutti e quattro i set ma loro sono stati piĂą bravi, secondo me a sistemare un po’ di dettagli dal 20 in poi e hanno vinto la partita.
Ringrazio il numerosissimo pubblico che è stato sempre caloroso e ci ha supportato. Bisogna anche analizzare le sconfitte. Bisogna avere il coraggio di parlare e dire anche che adesso, in questo momento, forse Grottaglie è la squadra più forte. La formula segreta per potersi immediatamente riprendere mi hanno insegnato che è sempre il lavoro, ma il lavoro non basta. Bisogna lavorare bene, quindi sicuramente da martedì mattina saremo pronti a ripartire più forti di prima. Il campionato lo sappiamo è lungo e finirà il 12 maggio e quindi ci rivedremo presto”.

 

 

Articoli correlati

Lecce, Rizzo: “Siamo sulla buona strada”. Giallorossi domani a Vercelli per laTim Cup

Redazione

Miccoli- Birkirkara: sarĂ  addio al calcio giocato?

Redazione

Basket serie A2, Next Nardò ospita Capo d’Orlando

Redazione

Caturano in prestito al Lecce: colpo di mercato del club di Piazza Mazzini

Redazione

Brindisi prepara la sfida contro Pesaro

Redazione

Basket in carrozzina, serie B, Lecce batte Catania, terza vittoria consecutiva

Redazione