Sport

Basket A2, HDL Nardò all’esame Verona per provare a volare

LECCE – Nel panorama del campionato di Serie A2 di basket, HDL Nardò sta emergendo come una forza da non sottovalutare. Con una straordinaria sequenza di cinque vittorie consecutive, che hanno archiviato l’inizio orribile delle 4 sconfitte consecutive, la squadra ha dimostrato un’abilità notevole sul campo, conquistando la fiducia dei tifosi e mettendo in guardia gli avversari.
Tuttavia, la sfida per il Nardò Basket si intensifica poiché si prepara ad affrontare Tezenis Verona, una squadra che si trova attualmente a 12 punti in classifica.

La partita promette emozioni e determinerà la direzione che prenderà la squadra nella stagione in corso.

Ovviamente è un vero peccato che non ci sia, per infortunio Smith, leader del Toro, giocatore chiave nel poker di vittorie che ha preceduto il pokerissimo con Rimini. La sua assenza rappresenta una sfida ulteriore, ma la forza del Nardò Basket risiede nella profondità della suo roster e nella capacità di adattarsi alle circostanze, grazie anche all’altro statunitense Stewart che nell’ultimo turno ha messo giù 31 punti.

La coesione e la determinazione che hanno caratterizzato le ultime partite saranno fondamentali per affrontare Tezinis Verona e mantenere viva la fiamma della vittoria.

La squadra scaligera, allenata da coach Alessandro Ramagli ha collezionato sei vittorie. anche contro avversari di peso come Udine, Trieste e Forlì, e tre sconfitte, per Nardò vincere significherebbe agganciarla in classifica. Un lusso per questa prima parte di stagione, una prova utile a consolidare la posizione di rilievo tra le big del Girone Rosso.

Si giocherà lunedì 20 novembre alle ore 20:30 al Pala AGSM AIM di piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Verona.

Arbitreranno Nicolò Bertuccioli di Pesaro, Marco Barbiero di Milano e Lorenzo Lupelli di Aprilia.

I tifosi possono aspettarsi una partita avvincente, carica di tensione e passioni sportive.

M.C.

Articoli correlati

Narconon Melendugno vince anche a Casalmaggiore

Tonio De Giorgi

“Tutti in piazza per Fefè”: Squinzano abbraccia il “suo” ct Campione del Mondo

Carmen Tommasi

Lecce, allenamento con partitella prima del riposo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, prima Avellino e poi tour de force

Mario Vecchio

Lecce, la mentalità può fare la differenza

Mario Vecchio

Casarano – Cerignola partita amarcord per Malcore

Mario Vecchio