Cronaca

Strada ancora rotta e alla fine la sedia a rotelle si spacca, ma c’è chi si offre per ripararla

LECCE –  Una situazione intollerabile, inammissibile, come afferma Giuseppe, che denuncia ancora una volta la condizione in cui versa via Merine, ora anche cantierizzata per la realizzazione delle nuove piste ciclabili, con la carreggiata che si è così ristretta mettendo ulteriormente a rischio la sua incolumità.

E lancia un appello, affinché anche quei marciapiedi che dovrebbero agevolarlo, non fanno altro che complicargli la vita: gli scivoli, infatti, come si vede dalle immagini, sono pericolosi perché con pendenza irregolare. E non solo quelli di via Merine, ma anche quelli della vicina via Gentile, altra strada dissestata che Giuseppe, ogni, giorno, percorre sia all’andata che al ritorno

Intanto dopo il servizio andato in onda è arrivata la telefonata del presidente dell’associazione di Volontariato e Protezione civile Orsa Maggiore dei Caprarica, pronto, insieme a tutti i componenti del direttivo, a farsi carico delle spese necessarie per la riparazione della carrozzina motorizzata.

E infine lancia un appello al sindaco di Lecce.

 

Articoli correlati

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri. I nomi degli arrestati

Redazione

Donna rinvenuta cadavere in mare, il figlio di 9 anni trovato morto in casa

Redazione