Sport

Lecce, testa alla Roma, tornano Kaba e Blin

LECCE – Archiviata la sfortunata parentesi della sconfitta col Parma in Coppa Italia, al termine di una gara rocambolesca terminata 4 a 2 per la squadra di Pecchia con degli errori grossolani del VAR nei confronti del Lecce, la squadra giallorossa è scesa già in campo per preparare la sfida di domenica che giocherà all’Olimpico di Roma con la compagine allenata da Mourinho.

A. Blin, centrocampista US Lecce

All’Acaya Golf Resort subito delle gradite sorprese per mister Roberto D’Aversa che ha ritrovato abili e arruolabili Blin, Burnete e Kaba che si sono allenati regolarmente in gruppo, mentre proseguono nel lavoro personalizzato Corfitzen e Dermaku.

Bisogna eliminare immediatamente le tossine dell’eliminazione di Coppa e dimenticare il rigore non assegnato a Piccoli e il gol in fuorigioco dei ducali e pensare al campionato. A Roma non sarà semplice e servirà il miglior Lecce per tornare a fare punti e muovere la classifica dopo la sconfitta interna col Torino.

La squadra capitolina non regalerà nulla, la sua classifica è deficitaria, ha 14 punti, solo uno in più rispetto proprio al Lecce, e vuole rimettersi in cammino dopo la sconfitta con l’Inter dello scorso turno.

Si giocherà domenica alle 18.00 e per la sfida è stato designato l’arbitro Andrea Colombo di Como che sarà assistito da Giovanni Baccini di Conegliano e Damiano Margani di Latina con il quarto uomo Francesco Forneau di Roma 1, mentre in sala video al Var ci sarà Lorenzo Maggioni di Lecco con l’assistente Var Marco Piccinini di Forlì.

M.C.

Articoli correlati

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi

Casarano, tre gol al Cerignola: doppietta di Chiricò e gol di Zanaboni

Tonio De Giorgi