CronacaEvidenza

Tragedia stradale sulla SS 101, furgone si ribalta: muore il padre, ferito il figlio

LECCE – Ennesima tragedia della strada. Teatro di un tremendo incidente stradale è stata la Statale 101, Lecce – Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Copertino. E’ stato in questo tratto di superstrada che un furgone (Fiat Doblò), per cause ancora in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo, ribaltandosi sull’asfalto diverse volte, tanto da percorrere circa 200 metri prima di fermarsi dopo un violento urto contro il guard rail.

Il tutto davanti agli occhi increduli e spaventati di molti automobilisti che percorrevano la statale in direzione Lecce.

La vittima è Luigi Aloisi di 47 anni, nell’abitacolo c’era anche il figlio di 16 anni entrambi di Collemeto. Per il padre non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente, straziante la scena presentatasi ai primi soccorritori. L’uomo era per metà fuori dall’abitacolo. Il figlio in condizioni gravi è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Lecce.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il traffico sulla statale è stato bloccato per effettuare i rilievi del caso e liberare la sede stradale dai tanti detriti.

 

Articoli correlati

Serie A, il Lecce ospita il Toro dell’ex Baroni. Le probabili scelte di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione