Sport

Tennis Femminile/A2: Copertino pareggia con il TC Cagliari

Nella terza giornata del campionato di Serie A2 di Tennis femminile l’APEM Copertino ha pareggiato in casa con il TC Cagliari “B”, in uno scontro diretto per la salvezza.

Le salentine non riescono a muovere la classifica generale, che le vede ultime in un girone combattutissimo, ma con una partita in meno rispetto alle dirette avversarie per la lotta salvezza.

Contro le rivali sarde il risultato finale di 2 a 2 è maturato in virtù delle vittorie nei singolari delle copertinesi Cagnazzo contro Mostallino e Scilipoti contro Zucca, Le sconfitte arrivano invece, da un incontro tiratissimo tra Rosca e la sarda Christofi che porta a casa il punto e nel doppio Rosca – Cagnazzo contro il duo Christofi – Zucca.

Domenica 22 ottobre le ragazze dell’APEM Copertino sono chiamate ad affrontare la prima trasferta stagionale sui campi del BAL Lumezzane, a Brescia.

Articoli correlati

Lecce, in ritiro a Brescia anche il presidente Sticchi Damiani

Redazione

Atalanta-Lecce: arbitra Federico La Penna di Roma 1

Carmen Tommasi

Casarano, la festa continua

Carmen Tommasi

Cross Country, Mattia D’Erchie è il nuovo campione regionale

Redazione

Taranto e Iacovone: un amore che il tempo non scalfisce

Redazione

Valtur Brindisi, con Milano per chiudere la stagione in bellezza

Redazione