Ed è tempo di Virtus Francavilla-Messina, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma oggi alle ore 20:45.
Le due squadre si affrontano per la settima volta tra i professionisti. I sei precedenti sono stati giocati 3 in terra salentina e 3 in Sicilia.
Alla Nuovarredo Arena lo score evidenzia 3 vittorie della Virtus Francavilla mentre allo “Scoglio” due vittorie dei peloritani e un pareggio.
Mister Villa dovrebbe confermare in blocco l’undici con cui la Virtus Francavilla ha mandato in bambola il Foggia.
Il modulo è il 3-5-2: in porta Forte, in difesa spazio a Accardi, Monteagudo, De Marino; mediana a cinque con Di Marco, Izzillo, Fornito, Macca, Biondi. In attacco Artistico e Giovinco.
Modica, potrebbe mandare in campo i suoi con il 4-3-3, ha solo problemi di abbondanza, ma non sfrutta il turnover, perché per il suo Messina si tratta solo della terza partita della stagione.
Dunque: Fumagalli in porta; Lia, Polito, Pacciardi e Tropea in difesa; Firenze, Frisenna e Scafetta in mezzo al campo con Ferrara, Plescia e Emmausso in attacco.
Arbitra Edoardo Gianquinto di Parma, con gli assistenti Salvatore Nicosia di Saronno e Roberto Meraviglia di Pistoia. Quarto ufficiale Michele Coppola di Castellammare di Stabia.
Il fischietto della sezione di Parma che ha 11 presenze in serie C, dirigerà per la prima volta i biancazzurri.
Le probabili formazioni:
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Monteaguido, De Marino; Di Marco, Izzillo, Fornito, Macca, Biondi; Artistico, Giovinco. All.: A. Villa.
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Polito, Pacciardi, Tropea; Firenze, Frisenna, Scafetta; Emmausso; Ferrara, Plescia, Emmausso. All.: G. Modica.