Attualità

Scontro all’incrocio, auto si ribalta: in due al Fazzi

SURBO – Rocambolesco incidente stradale tra due auto a Surbo in pieno centro abitato, all’intersezione tra via Toscanini e via Roma. Una delle due vetture, dopo esser entrata in contatto con l’altra, si è rovesciata su un fianco. I conducenti sono finiti in ospedale. Erano circa le 21,30 quando si sono scontrate una Renault Captur e una Mercedes CLA 200. Al volante della prima auto c’era un 24enne di Trepuzzi mentre nella seconda un 19enne e una sua amica.

Ancora poco chiara la dinamica, la Captur si è di certo ribaltata dopo aver impattato con un veicolo parcheggiato su via Toscanini.

Sul posto, oltre ai Carabinieri del comando di Lecce che hanno effettuato i rilievi, anche il personale del 118. I due ragazzi sono stati trasportati al “Vito Fazzi” di Lecce, il 24enne in codice rosso e il 19enne in codice giallo.

Francesca Spinetta

Articoli correlati

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione

Lavoro e sicurezza, a Campi Salentina la 75a giornata nazionale per le vittime del lavoro

Redazione

Leonardo e la sua grande passione per la cartapesta: “Sogno di diventare un Maestro”

Barbara Magnani

A Miggiano inaugurata la nuova Residenza Sanitaria per anziani Madonna del Carmine

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini