TARANTO – Senso di appartenenza alla squadra, esperienza, uomo spogliatoio e continuità nel progetto Prisma, questo ha scritto la società rossblù di Aimone Alletti nominato per questa stagione capitano della Gioiella Prisma Taranto che porterà i colori di Taranto in tutta Italia, nei palazzetti della Superlega di Volley.
Il nuovo capitano ha fatto il punto della situazione dopo la prima uscita stagionale con Castellana Grotte; una gara amichevole che ha dato buone indicazioni a coach Mastrangelo, terminata 3 a 1 per i rossoblù:
“Le prime impressioni sono che sicuramente c’è ancora da lavorare perché gli allenamenti congiunti servono proprio a quello, a mettere a nudo le difficoltà che magari durante l’allenamento vengono un po’ mascherate, impressioni positive comunque nel senso che serviva trovare l’amalgama di squadra in un contesto diverso da un allenamento tra di noi. Quindi ci sono state cose positive cose meno, ma lavoreremo e va bene così. Dopo 4 anni l’emozione è sempre forte, è un onore rappresentare questa maglia e difendere quello che abbiamo conquistato negli anni, quindi sicuramente una responsabilità in più ma sono carico e motivato per questa nuova avventura”.