Sport

Taranto, weekend di riposo forzato. Mentre salutano Guida e Infantino

TARANTO – E’ un fine settimana di insolito riposo per il Taranto che dopo i primi 4 punti raccolti nelle prime due giornate di campionato, è costretto a mordere il freno. Per il terzo turno, infatti, gli ionici avrebbero dovuto ospitare il Messina, ma l’indisponibilità dello stadio “Iacovone” dopo i disordini del derby contro il Foggia hanno costretto la Lega Pro a decidere per un rinvio.

Gli uomini di Ezio Capuano torneranno ufficialmente in campo giovedì prossimo alle ore 18:30, in trasferta a Benevento. Nel frattempo i rossoblu sono stati impegnati in amichevole contro lo Statte, compagine di Prima Categoria. Una sfida terminata 12 a 0, utile soprattutto per non perdere il ritmo partita. Nel primo tempo tripletta di Samele, poi i gol di Enrici, Kanoute e Kondaj. Nel secondo tempo tre marcature di Fabbro, doppietta di Orlando e gol di Bifulco.

Nel frattempo, la società del Presidente Giove ha comunicato la risoluzione contrattuale con i giocatori Michele Guida e Saveriano Infantino. I due attaccanti salutano il Salento dopo aver dato tanto, soprattutto in termini di impegno e professionalità.

Per questo la dirigenza li ha salutati ufficialmente ringraziandoli “per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata con la maglia rossoblù e augura loro le migliori fortune per il proseguo della propria carriera”.

Articoli correlati

Valtur Brindisi stasera a Rieti. La squadra di coach Bucchi può tornare in vetta

Tonio De Giorgi

Lecce, le scelte per l’attacco: ecco chi entra

Tonio De Giorgi

Taranto, trasferta vietata ai tifosi per la gara contro l’U.C. Bisceglie

Redazione

Volley, Melendugno nella storia: domani a Brescia per i Quarti di Coppa Italia

Tonio De Giorgi

Lecce, le decisioni del giudice sportivo

Tonio De Giorgi

Lecce, per Berisha lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra

Carmen Tommasi