Sport

Happy Casa Brindisi, l’abbraccio dei tifosi sulla scalinata Virgiliana

BRINDISI – I cori dei tifosi in una bellissima serata di fine estate, una cornice meravigliosa rappresentata dalla scalinata Virgiliana, il colore del mare di notte pigmentato dal riflesso della luna e la Happy Casa Brindisi che si è lasciata andare all’abbraccio dei tifosi.

Una serata – evento condotta dal giornalista brindisino Mino Taveri, direttore della redazione Sport Mediaset.

Bagno di folla e di emozioni per il team di coach Fabio Corbani, realtà importantissima dello sport non solo brindisino e salentino ma di tutto il Sud Italia.

A fare gli onori di casa il Presidente Nando Marino che ha donato la maglia al sindaco di Brindisi, prima che iniziassero a sfilare prima i giovani atleti e poi la prima squadra.

Tutti protagonisti di questo nuovo progetto: un roster completamente rinnovato, un coach, Fabio Corbani, che già conosce l’ambiente, e un direttore sportivo Leo De Ryche con l’esperienza internazionale che serviva a questa società per puntare in alto, per guardare con oculatezza al mercato internazionale.

Come ogni anno l’evento precede il Memorial Pentassuglia in cui si passa dalle emozioni della piazza innamorata della sua squadra alle emozioni del palazzetto Brindisino sempre gremito dagli amanti della palla spicchi.

Ed è stato questo il preludio d’una nuova storia, di nuova musica per le orecchie dei tantissimi tifosi, è stato questo l’inizio di un nuovo cammino.

Brindisi c’è, lo ha dimostrato ancora una volta, così come c’è la New Basket Brindisi pronta a mostrare i muscoli in Italia e in Europa per dare lustro all’intero territorio.

Dunque è tutto pronto per la nuova alba di una nuova stagione.

Articoli correlati

Nardò – Ravenna, cresce l’attesa, palla a due domenica alle 18:00

Redazione

Bollini: “Voglio tifo e serenità intorno alla squadra!”

Redazione

La Virtus Francavilla pensa al futuro: il patron Magrì sta riflettendo

Redazione

Meluso: a Lecce per vincere e dare continuità

Redazione

Brindisi, tanti nomi ma nessun ingaggio…per ora

Redazione

Si è spento Trevisan ex mezzala del Lecce

Redazione