COPERTINO – In una piazza Castello gremita a Copertino è andata in scena la settima edizione del premio “Rosa Cittadina”. Una serata spettacolo, scandita dalle storie e le emozioni dei tanti concittadini e concittadine che hanno portato in alto in nome del proprio paese. È a loro che l’amministrazione ha dedicato ancora una volta un’intera serata per dirgli “grazie” per ciò che rappresentano: un motivo d’orgoglio, essendosi distinti nel campo della scienza, della cultura, dell’arte, della solidarietà, dell’istruzione, dello sport e del volontariato. Per loro parole di gratitudine, applausi e un dono, una luminaria d’arredo realizzata da Parisi Design che li incoraggi sempre a lanciare il cuore oltre l’ostacolo, continuando a rendere fiera la propria terra natìa.
La serata è stata arricchita da ben tre ospiti d’eccezione. Grandi risate con Manuela Aureli e i suoi sketch, momenti di riflessione con l’attore Roberto Farnesi e poi vibrazioni fortissime regalate dagli acuti di Roberta Faccani, già voce dei Matìa Bazar.
Si è conclusa così, tra sorrisi e standing ovation, la lunga kermesse di eventi estivi dal titolo “Abbronzatissima” organizzata dal Comune di Copertino con il prezioso supporto di associazioni e sponsor.