Cronaca

Crolla la parte di recinzione del “Coni”, strada interrotta

LECCE – Crollata all’improvviso una parte della recinzione del campo sportivo “Coni” di Lecce. Circa 55 metri della struttura in ferro che delimita la struttura sono venuti giù tutti insieme. E’ accaduto questa mattina, e solo per un caso fortunato in quel momento nella zona non transitavano automobili, e nessun pedone era di passaggio.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce e gli agenti della Polizia Locale. La strada è stata interrotta al traffico per qualche ora.

Il cedimento, è probabilmente dovuto all’ossidazione della parte inferiore della struttura. Un tecnico è già al lavoro per capire cosa sia accaduto. Nel frattempo è stata posizionata una recinzione provvisoria.

Articoli correlati

Omicidio Legrottaglie, la lettera della famiglia

Redazione

Carabiniere ucciso, autopsia sul killer: “Ferito da due proiettili”

Redazione

Figlio uccide la madre, tragedia a Racale

Redazione

Rissa di Pasqua nel centro storico, chiuse le indagini: tre indagati

Redazione

Tragedia sul lavoro, morto operaio di 55 anni

Redazione

Ugento, deflagrazione in un’abitazione per una fuga di gas: ferita una coppia di anziani

Redazione