Sport

Lecce, Ramadani è arrivato. A Cadice con una maglia speciale

LECCE – (t.d.g.) Il centrocampista albanese Yilber Ramadani è arrivato in città. Atterrrato a Bari ha raggiunto il capoluogo salentino dove adesso si sottoporrà alle visite mediche. E nella giornata di venerdì dovrebbe finalmente metersi a disposizione dell’allenatore giallorosso Roberto D’Aversa.

Ramadani, quindi, dovrebbe salire sul charter che domenica mattina porterà la squadra in Spagna dove alle ore 21 sarà impegnata a Cadice nel Trofeo “Ramòn de Carranza”.

A tal proposito la squadra leccese a Cadice scenderà in campo con una maglia special edition. Una maglia, ha comunicato il club giallorosso, pensata per i tifosi ma che, a causa delle varie limitazioni cromatiche recentemente introdotte dagli ultimi regolamenti nazionali, non è possibile proporre nel campionato italiano. Così sarà indossata dalla formazione leccese in occasione di questa partita in terra spagnola.

Intanto Hjulmand e compagni proseguono in sede il lavoro di preparazione ai primi impegni ufficiali della nuova stagione e quindi anche al campionato. Nella giornata di giovedì altri due allenamenti all’Acaya Resort.

Il tecnico Roberto D’Aversa ha potuto contare sull’intera rosa a disposizione, ad eccezione di Venuti che è stato a riposo.

Per la giornata di venerdì è prevista una sola seduta, nel pomeriggio all’Acaya Resort.

Il debutto ufficiale del Lecce è in programma domenica 13 agosto ore 21 quando al Via del Mare si giocherà Lecce-Como valevole per i Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024.

La vendita dei biglietti avrà inizio lunedì 7 agosto dalle ore 10.

Infine, una notizia di mercato che riguarda il calciatore della Primavera campione d’Italia Jacopo Russo: il difensore, classe 2004, è stato ceduto a titolo temporaneo, al Nardò, in Serie D.

Articoli correlati

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi