Sport

Virtus Fancavilla: spunta Martinez, interessa anche Toscano

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla continua ad allenarsi alla Nuovarredo Arena con mister Villa che prende confidenza con i suoi nuovi calciatori.

Sul fronte mercato sembrerebbe forte il pressing sull’estremo difensore spagnolo Miguel Angel Martinez. Classe ’95. Il portiere nato a Madrid, nella passata stagione ha difeso i pali del Pordenone dimostrando grandi qualità. Al momento, è svincolato dopo la mancata iscrizione dei friulani in Lega Pro.

Serve un portiere affidabile che possa difendere con disinvoltura e sicurezza la porta della Virtus nel tosto girone C e lui sembra essere proprio il profilo giusto. Conosce abbastanza bene anche il girone C : nella stagione 2018/19 ha indossato la Casacca del Catania.

Poi, si pensa anche a rinforzare il centrocampo e non è improbabile l’idea di un ritorno del classe 1997 Domenico Toscano. Il giocatore è sotto contratto con il Gubbio fino al 2024, ma sembrerebbe non rientrare più nei piani tattici del club e di mister Braglia.

Toscano ha già indossato la maglia biancazzurra nell’annata 2021/22 prima di trasferirsi in Umbria. Un giocatore che sicuramente potrebbe piacere anche alla tifoseria salentina.

Articoli correlati

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione

Danilo Veiga questa sera a Piazza Giallorossa

Redazione