Sport

Lecce, è arrivato Hjulmand. Visite mediche e primi allenamenti per il capitano

LECCE – (t.d.g.) Prima giornata intera di lavoro e prima doppia seduta di allenamento nel ritiro di Folgaria per i giallorossi. Assenti Gendrey e Voelkerling, entrambi in permesso.

Al mattino Helgason, Hjulmand e Banda, che si sono aggregati al gruppo direttamente domenica sera a Folgaria, si sono sottoposti alle consuete visite mediche.

Durante la sessione di lavoro mattutina i giallorossi hanno seguito esercizi di prevenzione e riscaldamento tecnico ed a seguire lavoro aerobico e di scarico.

Nel pomeriggio, dopo l’attivazione iniziale, esercitazione tecnica e di possesso ed infine una partita 10 contro 10.

Per martedì è stato programmato un allenamento al mattino, mentre alle 17:30 ci sarà il primo test di allenamento con l’U.S. Postal (Rappresentativa Alto Adige) presso il Centro Sportivo “A. Marzari” di Folgaria. L’ingresso è gratuito. Il test di allenamento sarà trasmesso in diretta da TeleRama.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione