Sport

Lecce, si riparte: al via con le visite mediche

CUTROFIANO – Vacanze terminate: si riparte con lo stesso entusiasmo di prima e con la voglia di fare sempre meglio. A partire da oggi, è iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva del Lecce e sono partite le partite le visite mediche di rito per i calciatori a disposizione dell’allenatore pescarese. Le visite si svolgono presso l’attrezzato e all’avanguardia Centro BioLab di Cutrofiano e andranno avanti anche nella giornata di domani. I test di preparazione al ritiro pre-campionato sono visiona, come sempre,   dal responsabile medico Giuseppe Congedo e dai cardiologi, Antonio Tondo e Marco Russo.

Strefezza, Rodriguez, Gallo, Bleve, Monterisi, e non solo, sono stati accolti da numerosi tifosi giallorossi presenti all’esterno della struttura medica. I tesserati hanno effettuato la visita anamnestica, ortopedica e biomeccanica e anche la valutazione cardio-polmonare.

Mercoledì, poi . lo staff tecnico ed giocatori si ritroverà in sede per i test da campo. Il 13, 14 e 15 l’attività proseguirà con delle sedute d’allenamento . E, poi, domenica mattina Strefezza e compagni partiranno con volo charter con destinazione Folgaria e nel pomeriggio è programmato subito il primo allenamento al Centro Sportivo “Mauro Marzari”.

Car. Tom

 

 

 

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi