Eventi

Volley Melendugno conferma pure Maruotti

LECCE – La Narconon Melendugno ha annunciato la conferma di Ilaria Maruotti. Un prezioso tassello è stato confermato dal club melendugnese in vista della prossima stagione che la società rossonera giocherà per la prima volta in A2.

Maruotti è stata una delle protagoniste della splendida cavalcata che ha portato Narconon Melendugno alla conquista della promozione.

Una giocatrice che ha impiegato poco tempo per conquistare la fiducia delle compagne di squadra e il pubblico di fede rossonera che gara dopo gara ha apprezzato le doti della schiacciatrice e ha capito la sua importanza.

Il curriculum della schiacciatrice romana non ha bisogno di presentazione. Maruotti, 29 anni, era arrivata in Salento un anno fa.

Nella stagione 2020-2021 Maruotti ha vinto la Coppa Italia di Serie A2 con Helvia Recina Volley Macerata.

 

La campagna di rafforzamento per la società melendugnese non si ferma qui. Dopo il ritorno di Campana, l’arrivo di Santiago e la conferma di Maruotti, il reparto laterali sembra disporre di tanta qualità. Senza dimenticare la conferma di capitan Caracuta.

Articoli correlati

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione