AttualitàEventi

Scegliere il Salento per dirsi sì: ecco Catia e Matteo

PESCOLUSE – Il mare del Salento ha accolto gli sposi emiliano-romagnoli Matteo e Catia che hanno scelto di celebrare il loro intenso amore sulle nostre coste.

Una scelta non casuale: la luce del sole ha abbracciato la loro unione, una luce intensa e calda che li guiderà nel loro futuro. Hanno voluto pronunciare il loro sì eterno a 800km da casa per farlo in una terra rinomata non solo per le sue bellezze e per le sue ricchezze, ma anche per l’accoglienza.

Catia e Matteo sono stati circondati dall’affetto di 50 persone tra amici e parenti, che hanno voluto assistere alla cerimonia, a due passi dalla battigia. Tante le emozioni e le lacrime di gioia a testimoniare il sentimento che li lega.

A rendere il momento ancora più bello, il banchetto nuziale curato da Conca D’oro Catering , svolto nello stesso lido dov’è avvenuta la celebrazione, ovvero il Reem Beach della marina di Pescoluse.

Un matrimonio dal sapore tipico salentino, non solo per le pietanze servite ma anche per l’atmosfera che si respirava. Il tamburellare della pizzica alternato alle note del liscio romagnolo hanno fatto divertire gli ospiti, ai quali rimarrà per sempre impresso il magico evento.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Emergenza sangue, l’Associazione giovanile Thalassemici: “Donate”

Redazione

Metropolitana di superficie Salento, inizio lavori nel 2024. Pagliaro: inaccettabile agonia dei trasporti prolungata di anni, vogliamo tempi certi

Redazione

Il matrimonio è in vetrina: ecco “Promessi sposi”

Redazione

Treni pugliesi tra i più vetusti d’Italia, piano svecchiamento

Redazione

Folla e bivacco di notte, via Carlo Russi come un bagno pubblico

Redazione

Incontro romano su gasdotto, Tap: “collaboreremo allo sviluppo del Salento”

Redazione