Eventi

Il Closed meeting della Sie all’Acaya Golf Resort

ACAYA (VERNOLE) – Giovedì, venerdì e sabato prossimo,l’ “Acaya Golf Resort” sarà il palcoscenico del Closed meeting della Società Italiana di Endodonzia (SIE). Questo evento è riservato esclusivamente ai Soci Attivi della SIE, professionisti esperti nella disciplina odontoiatrica dell’Endodonzia.

Il Meeting rappresenterà un’ occasione per la programmazione di tutte le attività culturali della Società. Durante questi tre giorni, i partecipanti discuteranno e pianificheranno le iniziative che promuoveranno lo sviluppo e l’avanzamento dell’Endodonzia in Italia.

L’agenda del Meeting sarà arricchita da un programma culturale che includerà un relatore esperto, il Dott. Mario Roccuzzo, nelle strategie rigenerative da adottare quando non è più possibile recuperare un elemento dentario e si rende necessaria l’estrazione e l’inserimento di un impianto. Questo argomento di grande rilevanza nella pratica odontoiatrica attirerà l’attenzione dei partecipanti, che avranno l’opportunità di approfondire le conoscenze e le competenze in questo campo.

Inoltre, durante l’evento si terrà la cerimonia di premiazione del vincitore del concorso “Under 32”. Questo concorso, rivolto ai giovani professionisti con una fervida passione per l’Endodonzia, offre loro la possibilità di mettersi in luce e di essere riconosciuti per il loro talento e impegno.

La SIE e il suo Presidente, il Dott Mario Lendini, è orgogliosa di ospitare questo importante evento nel Salento, una terra ricca di storia e bellezze naturali. L’occasione offrirà un’esperienza unica di formazione, scambio di idee e networking tra molti dei principali esperti dell’Endodonzia in Italia

Articoli correlati

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Dal cantiere di via Fazzi riemerge un’altra porzione di Anfiteatro romano

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione