Attualità

Senza stipendi e con turni massacranti: protestano i lavoratori dell’RSA

SCORRANO – Protesta dei lavoratori dei dipendenti della RSA Villa Santa Lucia di Scorrano che questa mattina si sono ritrovati davanti al Presidio per rivendicare alcuni stipendi arretrati e per chiedere la rimodulazione dei turni di lavoro.

E’ saltato, al momento, il confronto con i vertici aziendali perché questi ultimi non si sono presentati all’appuntamento con i rappresentanti sindacali che sono pronti a chiedere alla prefettura di Lecce la convocazione urgente di un tavolo di crisi.

Sergio Bellavita, portavoce dell’USB (Unione Sindacale di Base) ha presentato un esposto all’Ispettorato del Lavoro, a nome di tutti i lavoratori per denunciare la situazione e rimarcare le criticità dell’azienda.

Articoli correlati

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Le Cesine, Fare Verde Lecce: “Un’oasi naturale trasformata in discarica a cielo aperto”

Redazione

Tutto pronto per la nuova edizione della Volìa Cazzata

Antonio Greco

Verbali in crescita a Oria, obiettivo 300mila euro di incassi

Andrea Contaldi