BRINDISI – Conferenza stampa a 360 gradi del Brindisi con il presidente Daniele Arigliano e il vicepresidente del Brindisi, Damiano Pozzessere, che hanno presentato il nuovo partner Estra presente con Antonino Azzanello che si è detto felice di affiancare la società adriatica in questa avventura.
Il presidente Arigliano ha così lanciato la campagna abbonamenti:
“La serie C comporta una serie di novità, anche a livello burocratico. Oggi lanciamo la campagna abbonamenti grazie al nostro nuovo partner che garantisce anche dei prezzi vantaggiosi. Saranno obbligatori i seggiolini, quindi, i posti saranno assegnati e chi aderirà a questa promozione ne avrà uno garantito per tutta la stagione. Ci saranno due giornate pro Brindisi”.
Poi il presidente ha parlato della spinosa questione legata allo stadio:
“Abbiamo avuto buone risposte dalla società e dal comune di Cerignola, sono soddisfatto dall’operato del sindaco Marchionna. Chiederemo di giocare le prime due partite fuori casa, ma il sindaco ci ha assicurato che il cantiere sarà pronto per la fine di agosto, quindi, crediamo di giocare la prima gara al Fanuzzi. C’è un po’ di apprensione, perché non tutte le porte a cui abbiamo bussato hanno aperto”.
Altro discorso che tiene banco in questi giorni è quello relativo al direttore sportivo:
“Abbiamo parlato con Cerri che è ancora sotto contratto con l’Alessandria, siamo certi che appena avrà effettuato il passaggio di consegne, il direttore firmerà il contratto con noi”.
Infine il vicepresidente Pozzessere ha spiegato:
“Abbiamo fatto avvicinare alla nostra realtà un’azienda di altissimo livello. Finalmente la nostra serietà ci consente di essere contattati da grandissimi partner. Questa prelazione consente di ottenere dei vantaggi ai nostri tifosi, come quello di scegliere in anteprima un posto a sedere. 135 euro il costo della Curva 240 la gradinata e 330 la tribuna. Questa è solo una premessa, dobbiamo iniziare a guardarci intorno e creare relazioni con aziende nazionali”.