Attualità

Giovani Geometri salentini a Riccione

RICCIONE- Innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale, formazione di qualità e professione 4.0 sono i quattro temi centrali del 2° Meeting Nazionale Giovani Geometri “Il futuro che vogliamo” che oggi e domani vede protagonista a Riccione anche un team di giovani professionisti leccesi. Si tratta di Cristian Riccardi, Luca Caricato e Miriana Garofalo del Collegio Geometri di Lecce, accompagnati dal presidente Luigi Ratano.

“La due giorni in corso   vede riuniti geometri under 35 provenienti da tutta Italia – sottolinea Ratano – e rappresenta una grande occasione di confronto e riflessione su temi cruciali dello sviluppo sostenibile che riguardano la categoria”.

Dalla Puglia sono nove in tutto i giovani professionisti protagonisti dell’evento. Insieme ai tre leccesi, ci sono anche Marco Greco, Pasquale Giovannelli e Rossella Gimmi del Collegio di Bari, accompagnati dal presidente Angelo Addante; Anna Maria Perrone, Angelo Fanigliulo e Ignazio Varvaglione del Collegio di Taranto. Coordinatore regionale del gruppo è il geometra Vincenzo Semeraro.

Articoli correlati

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Le Cesine, Fare Verde Lecce: “Un’oasi naturale trasformata in discarica a cielo aperto”

Redazione

Tutto pronto per la nuova edizione della Volìa Cazzata

Antonio Greco

Verbali in crescita a Oria, obiettivo 300mila euro di incassi

Andrea Contaldi