SQUINZANO- Agguato in serata a Squinzano in via Donizetti, dove un uomo di 42 anni è stato ferito sotto casa da due colpi d’arma da fuoco. Immediato l’intervento sul posto di carabinieri e del 118 che ha trasportato il 42enne in ospedale dove purtroppo è deceduto.
La vittima Luigi Guadadiello, di Squinzano, già noto alle forze dell’ ordine: nel 2008, si rese protagonista di un omicidio in provincia di Bergamo, dove uccise a coltellate un marocchino, per vendicare una violenza sessuale subita per mano di quest’ultimo dalla sua ragazza dell’epoca. Fatti per i quali era stato condannato a 16 anni di reclusione.
Ma ora sarà compito dei carabinieri capire quanto accaduto ieri sera ma soprattutto rintracciare il responsabile. La caccia al sicario è aperta.
Maggiori dettagli nelle prossime ore