Sport

Prisma Taranto, allenamento dimostrativo a Massafra

Ieri presso il Palasport Giovanni Paolo II di Massafra la Gioiella Prisma guidata da Mister Vincenzo Mastrangelo con il secondo allenatore Antonello Andriani e lo scout Matteo Pastore e Mirko Corsano, si è cimentata in un allenamento di promozione del volley.

Presenti le società invitate con i loro ragazzi dai 16 ai 19 anni e cioè ASD Volley Club Grottaglie, ASD New Volley Gioia, Polisportiva New Volley Mottola, Polisportiva Frascolla Taranto, Asd Pallavolo Massafra, Polisportiva 74020, Polisportiva Ideal Talsano e Asd Sava for Volley.

In prima linea la società rossoblù con i presidenti Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore, il Direttore Generale Vito Primavera.

La risposta dei partecipanti è stata molto calorosa così come delle persone sugli spalti; curiosi e tifosi hanno potuto vedere all’opera l’allenatore Mastrangelo a contatto con i giovani, in quelle palestre in cui ha mosso i suoi primi passi.

Ne ha parlato il presidente della Gioiella Prisma Taranto, Tonio Bongiovanni:

“Mi attendevo tutto ciò, loro sono contenti di essere allenati momentaneamente dal nostro coach Vincenzo Mastrangelo, il quale si sta divertendo e sta ricordando i suoi tempi, gli inizi della sua carriera, noi siamo tutti qua, la nostra società è tutta qua, per onorare i ragazzi, vedo sugli spalti tantissime persone, significa che il volley è amato perché è uno sport tranquillo anche se agonisticamente molto forte, noi ci divertiremo tutti insieme”.

Articoli correlati

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

Prisma Taranto: il Consorzio La Cascina come nuovo co-title sponsor

Carmen Tommasi

Il Taranto non vince, ma resta primo

Carmen Tommasi

Casarano, il sogno continua, alla prossima il Cerignola

Carmen Tommasi