Happy Casa Brindisi ha voltato pagina. Dopo aver messo da parte i sentimentalismi per l’addio di coach Frank Vitucci e del direttore sportivo Simone Giofrè, che hanno firmato entrambi per la Nutribullet Treviso, si lavora a fari spenti per individuare le figure giuste per sostituirli.
In città, per gli amanti del basket cresce l’attesa, è tanta la voglia di capire in che direzione andrà la costruzione della nuova squadra in vista del prossimo torneo.
È partito dunque il toto nomi ma dalla società nessuna conferma e nessuna smentita.
Sembra ci sia stato già un primo contatto con Luca Banchi, nell’ultima stagione a Strasburgo, ma non c’è nessuna fretta.
Sembra che il progetto della società di contrada Masseriola sia ancora più ambizioso di quelli vissuti negli ultimi anni.
Sarà difficile adesso tagliare il cordone ombelicale col passato ma una volta riusciti ad aprire la porta sul futuro si potrà pensare in grande, adesso però bisogna mettere al posto giusto il nuovo coach e il nuovo diesse, dei quali per ora non c’è nessuna certezza e nessuna trattativa ufficiale in corso.