Sport

La Virtus Francavilla cambia vestito, in tutti i sensi

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo la rescissione contrattuale con mister Antonio Calabro è iniziata una nuova era in casa Virtus Francavilla ed è partito il toto allenatore ed i papabili al momento sembrano Leonardo Colucci e Mirko Cudini, oppure uscirà qualche nome sul quale si lavora sottotraccia.

Allenatore a parte e susseguenti operazioni possiamo dire che la squadra degli imperiali cambia veste, nel vero senso della parola.

Ed è il perché è presto detto, dalla prossima stagione è stato raggiunto l’accordo per una una nuova partnership pluriennale scegliendo di giocare con l’abbigliamento sportivo del marchio di articoli sportivi Mizuno.

Tornando al discorso allenatore, la prossima settimana potrebbe essere quella giusta per l’ufficialità, si ragiona e si attende anche la risposta di mister Colucci prima di decidere.

Sembra dunque che la prossima Virtus Francavilla potrebbe cambiare vestito non solo come maglie e sponsor tecnico nuovo ma anche come modulo perché dopo tanti anni in cui si è giocato con la difesa a tre si potrebbe passare alla difesa a quattro, una rivoluzione non da poco anche in termini di costruzione della nuova rosa.

Dunque rush finale della corsa a due per la panchina, sul rettilineo Colucci e Cudini, uno dei due, al netto di sorprese, taglierà il traguardo e si metterà al timone della squadra di Magrì.

Articoli correlati

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione