AttualitàEventi

Ambiente e alimentazione: “Tipica mediterranea”, la rassegna che educa

LECCE – “Tipica mediterranea” è questo il nome della nuova rassegna ideata e proposta dall’associazione di promozione sociale Lavorosa in collaborazione con GAL Valle di Cupa, presentata presso la sala consiliare di Palazzo Celestini a Lecce.
Un progetto che vedrà diverse azioni di sensibilizzazione finalizzate all’educare le nuove generazioni a una buona alimentazione e al costruire insieme un futuro più green.
Un programma davvero vario, che tra un concorso fotografico, diversi incontri formativi nelle scuole, show cooking e laboratori enogastronomici cercherà di valorizzare e riscoprire le tradizioni alimentari locali.
Il vasto itinerario si concluderà con una grande fiera che coinvolgerà le attività commerciali e produttive del territorio.

DAVIDE PAGLIARO

Articoli correlati

La stilista Maria Grazia Chiuri è la nuova direttrice artistica di Fendi

Redazione

Puglia, prende corpo la cordata per far nascere Puglia Sky

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Le Cesine, Fare Verde Lecce: “Un’oasi naturale trasformata in discarica a cielo aperto”

Redazione

Tutto pronto per la nuova edizione della Volìa Cazzata

Antonio Greco

Verbali in crescita a Oria, obiettivo 300mila euro di incassi

Andrea Contaldi