Politica

Tre uomini e due donne nella nuova Giunta del sindaco Trio

SURBO- Il sindaco Ronny Trio ha nominato questa mattina la giunta comunale. Della squadra di governo entreranno a far parte gli assessori Maria Antonietta Pareo (vicesindaco, con delega ai Servizi Sociali, Scuola e Pari Opportunità); Pierluigi Bianco, con delega all’Urbanistica e alle Attività Produttive Adelmo Carlà, con delega ai Lavori Pubblici, Personale e Patrimonio; Giovanni Carlino, con delega al Verde e ai Servizi Cimiteriali; Maria Pia Marini, con delega alla Transizione Energetica.
Ai consiglieri Piero Caretto, Elisabetta Marra, Martina Nuzzo, Salvatore Calamo e Marco Moretto sono state conferite alcune specifiche deleghe.
“Sono molto soddisfatto della immediata condivisione da parte di tutti i consiglieri eletti riguardo alla proposta relativa alla formazione della squadra che governerà la nostra città nei prossimi anni – ha commentato il sindaco Ronny Trio – Siamo animati da grande entusiasmo e voglia di fare bene e sono certo che ognuno di noi, nei propri rispettivi ruoli, saprà dare il massimo per il raggiungimento dei prefissati obiettivi di crescita e sviluppo. C’è tanto da fare, vogliamo farlo bene ed al meglio delle nostre capacità”.

Articoli correlati

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione

A Giurdignano nuova tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di FdI Pagliaro

Redazione

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione