LECCE- Tante le novità del percorso della cinquantacinquesima edizione del Rally del Salento, secondo atto del Campionato Italiano Rally Asfalto. La sfida col cronometro si propone su due giorni di gara, con prove speciali considerate tra le più selettive d’Italia.
Due giornate di sfide (in programma il 26 e 27 maggio) con il cronometro per complessivi 493 km, e che si struttureranno su due punti cardine: Piazza Mazzini a Lecce e il Circuito Internazionale Karting Pista Salentina di Torre San Giovanni Marina di Ugento.
Alle gara, inoltre, si affiancheranno le vetture storiche che offriranno uno spettacolo ricco di fascino, con esemplari da corsa che hanno scritto pagine memorabili di storia sportiva e che concorreranno per il 5°Rally Storico del Salento che partirà in coda alla gara moderna.