Sport

Di Carlo: “Trapani squadra aggressiva in difesa”

Dopo la bella vittoria ottenuta in casa con il Latina, HDL Nardò prepara la trasferta di Trapani, con l’intento di continuare a combattere nel Girone Bianco della seconda fase di A2 di basket per passare il turno. La squadra vede i play off molto vicini e sarebbe un traguardo eccezionale. Ne ha parlato il coach Gennaro Di Carlo:

La trasferta di Trapani sarà molto insidiosa, incontreremo una squadra che finora non è mai riuscita a vincere in questa fase ad orologio ma è ancora in corsa per i play off. Contro di noi cercherà di vincere la prima gara giocando bene perché ha la possibilità di entrare nei play off.

A Trapani giocheremo contro una squadra che combatte, ed è molto aggressiva in difesa e riesce ad allargare il campo con i lunghi che sono tiratori da tre punti; dunque bisognerà fare una partita intelligente con delle scelte corrette se vogliamo uscire vittoriosi, proveremo a mettere in campo qualche giocatore che era fermo in infermeria”.

Dunque l’allenatore del Nardò spera di poter recuperare Parravicini e Stojanovic anche se non è impresa semplice, appuntamento domenica, palla a due alle ore 18.00.

Articoli correlati

Lecce-Torino in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi