CronacaEvidenza

Tentano di rapinarlo e parte un colpo d’arma da fuoco: ferito 30enne

RUFFANO-  E’ giallo a Ruffano, dove un 30enne sarebbe stato vittima di una tentata rapina in strada per poi presentarsi in ospedale, al Panico di Tricase, con una ferita al piede sinistro provocata  da un colpo d’arma da fuoco.

E’ successo nel pomeriggio. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, fornita dalla vittima, poco dopo le 16, l’uomo sarebbe stato bloccato in strada Comunale Antica d’Acquarica, da due soggetti con volto coperto e armati di pistola. Lui era al volante della sua Nissan Qashqai, i malviventi invece su una Peugeot, i quali li hanno chiesto di scendere e di consegnargli immediatamente l’auto. A quel punto però lui avrebbe reagito, da qui lo sparo e poi la fuga dei due.

Il 30enne, malgrado lo spavento, è riuscito comunque a raggiungere l’ospedale per farsi medicare. Subito dopo sono state contattate  le forze dell’ordine che hanno dato inizio alle indagini per rintracciare i due banditi.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione