Sport

Calabro, contento dei suoi ragazzi si proietta a Pescara

Due schiaffi secchi, Solcia e Patierno, due colpi ben assestati e la Virtus Francavilla ha messo giù il Monopoli. Una vittoria importante che inizia a dare lustro all’ottimo lavoro di Antonio Calabro e della società del presidente Antonio Magri. Dopo un girone d’andata disputato in affanno con un singhiozzo di risultati a tratti preoccupante, nel girone di ritorno gli imperiali hanno iniziato a correre e adesso sono in piena zona play off e nel prossimo turno faranno visita al Pescara terzo in classifica con 56 punti.

Foto F. Miglietta

L’allenatore salentino ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi, al termine della gara vinta domenica con i biancoverdi, proiettandosi alla prossima partita:

“Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una grande gara, è stata la gara che io avevo chiesto di fare, animati da uno spirito importante che va mantenuto. La gara era importante per due fattori: uno per dare ai tifosi una soddisfazione, dopo quello che era successo la domenica prima e l’altro perché ci ha permesso di scalare cinque posizioni, dal dodicesimo posto al settimo posto. E considerando le vicissitudini e le problematiche che abbiamo avuto nel girone di andata, va benissimo così; oggi abbiamo 7 punti in più rispetto al girone di andata e adesso cerchiamo di non perderli a Pescara, perché all’andata abbiamo preso tre punti e quindi vediamo cosa succederà”.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione