NARDO’ – Qualcosa di molto importante si muove: nei giorni scorsi, o meglio martedì mattina, allo Stadio Giovanni Paolo II di Nardò è avvenuto il primo sopralluogo propedeutico per l’inizio dei primi lavori che renderanno lo stadio idoneo ai parametri della Lega Pro.
Il maxi intervento successivo da 5 milioni di euro, annunciato nel mese di gennaio, prevederà poi un impianto con prato sintetico, una nuova sistemazione della tribuna su via Santa Maria del Ponte, una nuova tribuna in muratura su via XX Settembre, un nuovo campetto d’allenamento, un nuovo muro di recinzione, bagni e servizi oltre alla realizzazione di strutture commerciali per merchandising.
All’incontro erano presenti l’Assessore ai lavori pubblici Oronzo Capoti, l’ingegnere Vigiamo, fiduciario della lega pro,, l’ingegnere Pellegrino, il Vice questore Dott.ssa Manzone con degli agenti di Polizia ed il patron dell’Ac Nardò Alessio Antico con il dirigente Luca Rizzello.
Il club granata ha ringraziato l’amministrazione comunale per aver dato seguito al progetto annunciato ed esprime la sua gratitudine al sindaco Pippi Mellone e all’assessore ai lavori pubblici . Oronzo Capoti, quest’ultimo da sempre vicino alle esigenze della squadra.
Il Toro, quindi, crede e sogna la promozione in Serie C e la classifica al momento sorride alla squadra di mister Nicola Ragno. Nel derby contro il Gravina, è arrivata la settima vittoria interna di fila: al “Giovanni Paolo II” sono stati conquistati altri tre punti d’oro, che permettono ai granata di restare a -4 dalla Cavese capolista ed a +2 sul Brindisi. La classifica, nella griglia dei playoff, è molto corta: le prime cinque sono chiuse in 9 punti ad otto giornate dalla fine e tutto è ancora da decidere. Sognare e programmare non costa nulla.