Cronaca

Taranto, mattinata di incidenti stradali. Il bilancio è di 3 feriti

TARANTO – E’ stata una mattinata interessata da una serie di incidenti stradali in provincia di Taranto. Il primo si è verificato poco dopo le 7 sulla Taranto-San Giorgio: nello scontro tra due auto due persone sono rimaste ferite, di cui una in codice rosso. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso e trasportato al SS. Annunziata i feriti.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica del sinistro, anche se tra le cause potrebbe esserci l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato. Traffico rallentato e lunga coda di mezzi per oltre un’ora sulla Taranto-San Giorgio con inevitabili disagi per gli automobilisti in transito. Tutti i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.

Più tardi, poco prima delle 9, una Ford Fusion si è ribaltata, invece, subito dopo il Ponte Punta Penna, all’altezza dello svincolo per Bari. Una persona è rimasta ferita e anche in questo caso si è reso necessario il trasporto in ospedale con l’ambulanza del 118.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione