Sport

Serie D/H – il Fasano stoppa la corsa della Cavese, bene Nardò, Brindisi e Casarano

LECCE – In serie D, girone H, nel weekend appena trascorso si è giocata la 24esima giornata e come da pronostico non sono mancate le sorprese e le novità.

Il Brindisi di mister Ciro Danucci sembra aver definitivamente superato il periodo buio e ha messo in cassaforte la seconda vittoria consecutiva battendo con uno stringato 1-0, in un Fanuzzi a porte chiuse, la Nocerina. Il gol siglato da Sirri nel primo tempo è valso i tre punti, vittoria questa che ha dato seguito a quella nel turno precedente in casa del Lavello. Brindisi, al momento, terzo in classifica a quota 43, a meno tre dalla capolista Cavese che ha rallentato la corsa a causa del pareggio per 1-1 in quel di Fasano.

Anche il Casarano continua a risalire la china e vince 1-0 in trasferta con l’Afrogolese e adesso di punti ne ha 42. Non molla la presa un sempre più determinato Nardò che batte in casa il Gradiator, rete di Ferreira nella prima frazione di gioco, e si avvicina sempre più alla vetta che adesso dista una sola lunghezza. Il Toro punta sempre più in alto e nel prossimo turno, domenica prossima, farà visita al Francavilla con l’obiettivo dei tre punti. Per la 25 giornata, invece, il Brindisi sarà impegnato, sempre in casa, con l’Altamura, mentre il Casarano ospiterà il Matera, gara questa piena di insidie. Per la capolista Cavese, infine, arriva il Gladiator.

Articoli correlati

Scontri post Lecce-Carpi, 23 Daspo

Redazione

Capuano avverte: “Gara da vincere”. Ecco le probabili formazioni di Taranto-Gelbison

Redazione

Bologna, Firenze, Trieste e Udine: Lecce in viaggio per il rush finale

Redazione

Lecce-Cremonese in diretta su TeleRama: una semifinale che vale la stagione

Redazione

Serie D, frecce accese per guidare la carovana promozione

Redazione

HDL Nardò, Di Carlo convoca i tifosi e sogna di festeggiare insieme

Redazione