Sport

Gioiella Prisma, esame di maturità con il Siena

TARANTO – Superlega, cuore e batticuore. Ci siamo, occhi negli occhi, per Taranto e Siena, nel massimo campionato di volley nazionale, è il giorno dello scontro che potrebbe determinare le sorti dell’intera stagione.

Alle 18 prima battuta ad una sfida attesa da tanto tempo.

Gioiella Prisma Taranto e Emma Villas Siena si trovano appaiate all’ultimo posto sulla mattonella dei 14 punti ma i toscani hanno il vantaggio di aver vinto una gara in più.

All’andata in Toscana terminò 3 a 1 per il Taranto ma questa volta la posta in palio è più alta e gli stimoli per tutti sono raddoppiati.

La settimana che ha accompagnato la squadra tarantina a questo incontro è stata calda e passionale ed ha visto l’appello ai tifosi da parte della società con il presidente Bongiovanni prima e poi con il coach Di Pinto, il capitano Falaschi e il centrale Larizza, l’invito è quello di riempire il PalaMazzola che si prepara a vestirsi a festa per questo appuntamento grazie anche alla politica dei prezzi ridotti praticamente dalla Gioiella Prisma che ha fissato in 7 euro per tutti il costo del tagliandi.

È una gara basilare ma sicuramente non decisiva perché se Taranto e Siena hanno 14 punti, c’è anche Padova che ne ha 16.

Sicuramente non mancheranno le emozioni e lo spettacolo.

La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport e Volleyballworld.tv e lo slogan è sempre quello per i tarantini: uniti si può.

Articoli correlati

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

Prisma Taranto: il Consorzio La Cascina come nuovo co-title sponsor

Carmen Tommasi

Il Taranto non vince, ma resta primo

Carmen Tommasi

Casarano, il sogno continua, alla prossima il Cerignola

Carmen Tommasi