Sport

Stojanovic, HDL Nardò: “Abbiamo bisogno di energia positiva, invito tutti i tifosi”

Dopo l’incredibile vittoria con Cividale, all’overtime, al termine di una gara appassionante, HDL Nardò è impegnata ad affrontare la capolista Cento a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino alle 20.45.

Sarà una gara difficile contro una squadra che ha perso solo 4 partite, una delle quali proprio con Nardò all’andata, oltre che con Ferrara, Forlì e Rimini, vincendo le altre sedici.

I neretini arrivano a questa gara con la speranza di poter dimostrare che il periodo buio ormai è alle spalle e che le cinque sconfitte consecutive sono ormai in archivio.

Con il Cividale, il migliore in campo per il Toro è stato Stojanovic che di quei 91 punti finali ne ha messo nel sacco 27 prendendo per mano la squadra e conducendola alla vittoria.

Ed è proprio lui a presentare la sfida con Cento, chiamando i tifosi, perché uniti si possono compiere le imprese più belle:

“secondo me sarà una partita molto diversa da quella dell’andata, quando vincemmo in casa loro. Nessuno se lo aspettava e speriamo di riuscirci anche questa volta a portare a casa la vittoria ma sappiamo che se sarà molto difficile, Cento ha cambiato roster, è una squadra molto esperta. Invito tutti i tifosi a venire per portare energia positiva utile a vincere questa partita e continuare a fare bene in questo campionato”.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi