Sport

Domenica a pranzo con Happy Casa Brindisi a Venezia

BRINDISI – Happy Casa Brindisi è pronta a scendere sui legni del PalaTaliercio, tempio della Reyer Venezia; si gioca domani alle ore 12.00 nel lunch match della 3^ giornata di ritorno.

Gli orogranata non attraversano un buon momento perché nelle ultime cinque gare hanno racimolato soltanto una vittoria con le conseguenti 4 sconfitte, senza considerare la sconfitta in Europa Cup con il Lubiana.

Il team allenato da Walter De Raffaele arriva a pezzi alla sfida con il Brindisi che invece vola sulle ali dell’entusiasmo delle due vittorie consecutive e del recupero di D’Angelo Harrison che insieme a Doron Lamb rappresentano la novità di questo periodo, le ottime prove dei due hanno messo nelle migliori condizioni anche Perkins di tornare ad incidere da leader sul rendimento della squadra.

Happy Casa Brindisi vuole vincere ma attenzione a sottovalutare il Venezia che invece cercherà con rabbia la via d’uscita dal tunnel delle negatività.

Brindisi ha costruito le sue fortune negli ultimi quarti di gara e contro gli orogranata dovrà indovinare l’approccio per costruire le basi per un ottimo ultimo periodo in attesa del suono della sirena finale.

Con una vittoria si darebbe definitivamente uno strappo alla zona pericolosa e si potrebbe vivere questo finale di stagione in modo più sereno.

Articoli correlati

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi

Casarano, tre gol al Cerignola: doppietta di Chiricò e gol di Zanaboni

Tonio De Giorgi