La Virtus Francavilla ospita per la 24^ giornata del Girone C del campionato di serie C il Monterosi, non sarà una gara semplice ed i padroni di casa vogliono la vittoria per cercare di voltare pagina definitivamente e arrivano motivati a fare bene dopo l’ennesima sconfitta esterna con la Gelbison.
Calabro ha spiegato che sarà una gara difficile e che deciderà alla fine chi scenderà in campo perché sono tanti i dubbi e i ballottaggi.
Comunque l’allenatore salentino potrebbe scegliere Avella in porta, in difesa invece Idda, Minelli e Caporale; centrocampo con Cisco, Risolo, Tchetchoua, Murilo, e De Marino e in avanti Maiorino con Patierno.
Menichini che seguirà dalla tribuna per squalifica, al suo posto Di Deo, molto probabilmente si schiererà col 3-5-2 mandando in campo Forte; Tartaglia, Borri, Mbendè; Verde, Santoro, Lipani, Parlati, Cancellieri; Carlini, Costantino.
Fischio d’inizio alle ore 17:30, per ospitare il Monterosi. Arbitra Enrico Gigliotti di Cosenza.
PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Idda, Minelli, Caporale; Cisco, Risolo, Tchetchoua, Murilo, De Marino; Maiorino, Patierno. A disposizione: Romagnoli, Negro, Solcia, Yakubiv, Cardoselli, Enyan, Macca, Pierno, Di Marco, Mastropietro, Carella, Ejesi. All: Calabro.
MONTEROSI (3-5-2): Forte; Tartaglia, Borri, Mbendè; Verde, Santoro, Lipani, Parlati, Cancellieri; Carlini, Costantino. A disposizione: Alia, Moretti, Gasperi, Giordani, Della Pietra, Tolomello, Tonin, Ferreri, Di Paolantonio. All: Di Deo. (Menichini squalificato).