Attualità

Emozioni in Piazza Roma a Leverano: David ha la sua auto targata CuoreAmico

LEVERANO-Una domenica all’insegna della solidarietà e dell’ inclusione ha fatto battere forte il cuore di Leverano, in Piazza Roma, dove David ha finalmente concretizzato il suo sogno.

Era il desiderio espresso ai nostri microfoni da mamma Armine e papà Arthur, fuggiti anni fa dalla guerra in Armenia per poi trovare un rifugio sicuro qui nel Salento, a Leverano. Tutto ciò che chiedevano era un’auto attrezzata che potesse garantire a David, affetto da tetraparesi spastica, di viaggiare comodo e sicuro sulla sua sedia a rotelle. E così è stato.

CuoreAmico come sempre ha mantenuto la sua promessa e grazie soprattutto alla calda solidarietà del Salento, ha consegnato ufficialmente l’auto, contrassegnata dal simbolo della onlus, da sempre garanzia di trasparenza e concretezza, alla famiglia Karapetian con una cerimonia in Piazza Roma, con la benedizione di Don Antonio Valentino e alla presenza del capo famiglia di CuoreAmico Paolo Pagliaro e del sindaco Marcello Rolli.

Un momento ricco di emozioni, che ha colorato questa domenica in una festa indimenticabile, ricca di amici speciali, come i ragazzi delle Giubbe Verdi. Tutti lì presenti, uniti, nel nome della solidarietà per donare ancora una volta un sorriso e brindare all’inizio di una nuova vita, con l’ immancabile taglio della torta dal CuoreAmico.

 

 

 

Articoli correlati

Taranto, TEDx: no al nucleare, cui prodest?

Redazione

Autovelox Tangenziale Est: Zacheo difende l’equiparazione “approvazione = omologazione”

Redazione

Presentata la rivista che raccoglie le emozioni della quarta tappa del Giro d’Italia a Lecce

Redazione

Sternatia, polemica sui nuovi loculi cimiteriali: il comune difende il bando

Redazione

Lilt Lecce: “Pensiamoci Prima! La sfida è non ammalarsi”

Elisabetta Paladini

Taranto, dal 13 ottobre i lavori sul Punta Penna si faranno di notte

Redazione