Sport

HDL Nardò, infermeria piena. Di Carlo: “Preparare al meglio la prossima gara”

NARDÒDopo la terza sconfitta consecutiva HDL Nardò riflette. Ravenna penultima in classifica, nel Girone Rosso del campionato di A 2 di basket, ha espugnato il Pala San Giuseppe da Copertino facendo bottino pieno e lasciando il Toro nei dubbi.

C’è da evidenziare però la condizione fisica della squadra neretina è mediocre, perché Di Carlo deve fare i conti ormai da tempo con le assenze di Ceron e Borra e ancora non ci sono certezze sul loro rientro e nell’ultima gara Parravicini e Poletti hanno giocato entrambi con un risentimento muscolare, a tal proposito nel dopo gara il coach ha affermato che solo La Torre era in buone condizione fisica. Dunque adesso bisogna recuperare forse e uomini, schiarire le idee e ricominciare. Domenica bisognerà affrontare la trasferta di Pistoia. Ne ha parlato Di Carlo subito dopo il suono della sirena:

“Abbiamo perso una partita che francamente non ci aspettavamo di perdere. Sapevamo di non arrivare nelle migliori condizioni perché eravamo rimaneggiati, sapevamo di giocare una partita che si poteva risolvere con un punto finale, siamo riusciti anche a rientrare, nel punto punto abbiamo sbagliato il tiro per vincere la partita; non volevamo nemmeno il supplementare oppure un punto perché volevamo vincere, anche perché la mia squadra non aveva la gamba per stare in campo altri minuti, purtroppo è andata male. Complimenti al Ravenna, una squadra che lotta col coltello tra i denti per salvarsi, ha fatto una partita egregia, dunque noi non siamo riusciti a portarla a casa, c’è grande delusione ma bisogna mantenere botta e voltare pagina. Dobbiamo capire qual è la situazione dell’infermeria per preparare al meglio la prossima gara”.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione