Cronaca

Galatone, chiusa una birreria dopo il pestaggio di un 17enne

GALATONE – Nel corso di serrati controlli amministrativi presso attività commerciali a Nardò e Galatone tenutisi negli ultimi giorni, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Lecce unitamente al Commissariato di P.S. di Nardò hanno notificato ed eseguito il decreto di chiusura e sospensione della licenza per 20 giorni di una nota birreria ubicata nel comune di Galatone in pieno centro cittadino.

Le motivazioni che hanno determinato il provvedimento risiedono negli episodi delittuosi verificatisi nel periodo festivo, all’interno del locale o nelle immediate vicinanze dello stesso. In particolare si era verificato il pestaggio di un giovane 17enne ad opera di un 31enne successivamente arrestato ai domiciliari.

Dalle indagini è stato rilevato che tali episodi risultavano gravemente pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica, ed hanno pertanto indotto il Questore di Lecce ad adottare il provvedimento inibitorio al fine di evitare il verificarsi di ulteriori violazioni accertatone il carattere di gravità ed allarme per i cittadini.

Articoli correlati

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini