Sport

Basket in carrozzina, Lupiae riparte dalla Sicilia

Basket in carrozzina

LECCE – Si torna sul parquet per inseguire i propri sogni; riparte il campionato nazionale di Serie B di basket in carrozzina della Lupiae Team Salento.
La squadra salentina di coach Andrea Calò, al suo quinto anno da allenatore, sarà di scena prima sabato pomeriggio a Palermo e poi domenica mattina a Catania.
Gli atleti dovranno fare i conti anche con l’impegnativo e lungo viaggio in pullman e superare la stanchezza per provare a dare il massimo in questi due incontri al termine dei quali la classifica del Girone D avrà un volto più preciso.

“Saranno due partite completamente aperte nel risultato per questo motivo, sotto le feste natalizie, ci siamo allenati con continuità al fine di presentarci al top di questa ripresa del campionato. – Ha dichiarato coach Calò – Sono, quindi, fiducioso nonostante alcuni malanni stagionali che non mi hanno permesso in quest’ultimo mese di avere tutti i ragazzi a disposizione”.

N.B.: Come seguire in diretta la Lupiae Team Salento: pagina Facebook Asdlupiaeteamsalento e Salentoinlinea, canale You Tube di Salento in linea.
Telecronista: l’avvocato Piergiorgio Fiorentino ex arbitro di basket. Operatori di ripresa: Roberto e Giacomo De Pascalis.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione

Casarano, un mese per diventare “grande”

Redazione

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi