Sport

Il Brindisi stecca in casa, 0 a 0 con il Francavilla in Sinni

BRINDISI – Il Brindisi pareggia in casa per 0-0 contro il Francavilla in Sinni e spreca un’ottima occasione per accorciare ulteriormente verso la vetta.

Arleo sistema i suoi con uno schema abbastanza difensivo che concede pochissimo ai padroni di casa, soprattutto nel primo tempo.

Ottimo l’avvio nella ripresa dei ragazzi di Danucci, che sfiorano in più occasioni la rete del vantaggio, la più ghiotta con il colpo di testa di D’Anna all’ottavo minuto, con la sfera che si stampa sull’esterno del palo.

La mancanza di lucidità e di idee fanno il resto e consentono ai lucani di portare a casa un punto preziosissimo, lasciando con l’amaro in bocca i biancazzurri che speravano di ottenere qualcosa in più.

A. Contaldi

Articoli correlati

Taranto, un nuovo arrivo e una risoluzione

Carmen Tommasi

Lecce Women, 25 anni di storia, sacrifici e passione. E c’è pure un docufilm

Tonio De Giorgi

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi