LECCE – Il Pala San Giuseppe da Copertino sold out in ogni ordine di posto, la passione, la speranza, i sogni, tutto questo in una sola gara di basket. Per la 15sima giornata del girone rosso del campionato di basket di serie A 2, HDL Nardò ospita a Lecce la Fortitudo Bologna, una gara che fino a pochi anni fa nessuno avrebbe immaginato di giocare e di farlo addirittura in una posizione di classifica migliore. Questa sera alle 20.45 sarà dato il via allo spettacolo con i padroni di casa che proveranno ad allungare la striscia positiva regalandosi un sogno, battere il blasonato avversario.
Alla vigilia ne ha parlato il play di HDL Nardò, Matteo Parravicini:
“Mi sembra chiaro che siamo una squadra in forma, tra le più in forma del campionato, questa pausa ci è servita per recuperare le energie, per rimettere apposto i meccanismi della squadra, non vediamo l’ora di riprendere per giocare di fronte al nostro pubblico per divertire.
Sarà una partita sicuramente difficile, sappiamo che loro hanno molte pressioni, tutti si aspettano una partita di grande intensità, noi siamo i primi a volerlo. Sappiamo che il pubblico ha risposto a gran voce e vogliamo vincere e divertire, per continuare a fare quello che stiamo facendo. I nostri sforzi sono apprezzati, sono evidenti e non vediamo l’ora di giocare di fronte a questa meravigliosa cornice di pubblico”.