La Virtus Francavilla continua a preparare la trasferta di Messina. Per gli imperiali sarà una gara importantissima, perché vincere in Sicilia significherebbe dare continuità ai risultati oltre che aggiungere tre punti d’oro ad una classifica che potrebbe aggiustarsi dopo diverse settimane di penuria. La gara in programma sabato 7 gennaio alle 14.30, valida per la ventunesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C, sarà arbitrata da Maria Marotta di Sapri, mentre gli assistenti saranno Francesco Collu di Oristano e Nicolò Moroni di Treviglio. Quarto Ufficiale Mario Saia di Palermo.
Per il fischietto di Sapri si tratta della 53sima presenza tra i professionisti e dirige la Virtus Francavilla per la seconda, nella scorsa stagione infatti arbitrò la gara col Monterosi alla Nuovarredo Arena, vinsero i padroni di casa per 1 a 0.
Sulla sponda Tarantina, cresce l’attesa per la trasferta di Catanzaro, la sfida con la capolista che sulla carte sembra veramente proibitiva rappresenta uno stimolo per gli ionici che sognano il colpaccio.
La gara in programma il 7 gennaio alle 17.30 sarà arbitrata da Filippo Giaccaglia di Jesi, coadiuvato dai due assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Maicol Ferrari di Rovereto. Il quarto ufficiale sarà il signor Giuseppe Mucera di Palermo.
L’arbitro di Jesi ha diretto due volte gli ionici in serie D nella stagione 2018-19.