Sport

HDL Nardò, sabato sul parquet di Cividale, in dubbio Poletti

NARDÒProsegue la preparazione di HDL Nardò in vista della trasferta di sabato a Cividale del Friuli.

Questo è il momento in cui bisogna pigiare forte sull’acceleratore dell’impegno per i granata che, dopo la vittoria ottenuta in casa con la fortissima Unieuro Forlì che arrivata imbattuta nel Salento, devono svoltare nella direzione della continuità.

Dopo l’ottimo inizio, con la vittoria su Chiusi, il Toro ha inanellato una serie negativa preoccupante di ben 4 sconfitte consecutive, con Fortitudo Bologna, Mantova, Ravenna e Pistoia, prima del grande muggito con Forlì di fronte ai propri tifosi.

Adesso di fronte c’è l’ostacolo UEB Gesteco Cividale, una squadra compatta ed equilibrata nelle due fasi che ha 6 punti in classifica e venderà cara la pelle nel suo palazzetto in un sabato in cui gli occhi degli amanti del basket, anche per la pausa nazionali del massimo campionato di basket, saranno tutti puntati sulla serie A 2 e quindi ben figurare assume un significato ancora più importante per tutti gli atleti in campo.

Coach Gennaro Di Carlo spera di poter avere a disposizione il gigante Poletti che ha un problema muscolare alla mano, conoscendo l’indole del lungo classe 88 sicuramente darà il massimo per esserci.

Tutto è in divenire comunque, adesso testa agli ultimi allenamenti in palestra, oggi e poi domani mattina, nel pomeriggio di venerdì infatti è prevista la partenza per Cividale del Friuli.

Appuntamento al PalaGesteco sabato con palla a due alle ore 20.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: si recupera il 16 ottobre

Carmen Tommasi

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi